Christopher Lambert e Camilla Ferranti, innamorati al Premio 'Pellicola d'Oro'

Christopher Lambert, 62 anni, e la fidanzata Camilla Ferranti, 40, sono stati fotografati insieme a Roma durante la nona edizione del Premio "Pellicola d'Oro".

Christopher Lambert, 62 anni, con la fidanzata Camilla Ferranti, 40

La storia d'amore tra Christopher Lambert e Camilla Ferranti procede a gonfie vele. La scintilla fra i due è scoccata la scorsa estate sul set de "La Dottoressa Giò". A distanza di mesi, la star del cinema internazionale e l'ex tronista di "Uomini e Donne" sono ancora molto uniti e innamoratissimi. La coppia durate il Premio "Pellicola d'Oro" si è scambiata anche baci appassionati sulle labbra davanti ai flash dei fotografi accorsi all'evento.

I 22 anni di differenza a quanto pare non sono un problema: Christopher Lambert e Camilla Ferranti sono diventati ormai inseparabili. L'attore lo scorso gennaio ha anche presentato la nuova compagna alla figlia 25enne Eleonor, avuta dal matrimonio con la collega Diane Lane.

Solitamente poco mondani, Christopher e Camilla non si sono voluti perdere il Premio "Pellicola d'Oro". L'attore è stato anche chiamato a sorpresa sul palco per ritirare una Targa Ricordo a nome delle troupe italiane come divo internazionale che ha lavorato in Italia.