'Domenica Live', Christopher Lambert presenta la fidanzata Camilla Ferranti

Christopher Lambert  ha presentato la fidanzata Camilla Ferranti al pubblico italiano. L'attore 61enne e l'ex tronista sono andati ospiti nello studio di "Domenica Live". Barbara D'Urso ha raccontato che la scintilla tra i due è scoccata sul set de "La Dottoressa Giò".

Christopher Lambert e Camilla Ferranti a 'Domenica Live'

Christopher Lambert e la fidanzata Camilla Ferranti si amano nonostante i 22 anni di differenza. La coppia è apparsa per la prima volta insieme in tv nello studio di "Domenica Live", condotto da Barbara D'Urso che, in un certo senso, ha fatto da Cupido. E' grazie a lei se i due, infatti, si sono conosciuti. Il volto noto del piccolo schermo ha raccontato: "Io sono rimasta scioccata. Non mi ero accorta di nulla". "Forse ti deluderò - ha replicato Christopher Lambert - però per me la vita privata è molto importante e non ho intenzione di raccontarti niente".

Christopher e Camilla sono con il loro simpatico carlino

La D'Urso ha però fatto notare a Lambert che la relazione con Camilla Ferranti è di dominio pubblico. La stessa ex tronista ha rilasciato un'intervista a Gente mostrando un solitario regalatogli dal celebre attore. La storia, insomma, è seria, si parla di matrimonio, e Camilla poco dopo ha fatto il suo ingresso nello studio di "Domenica Live". 

Christopher Lambert è stato sposato due volte: la prima con l'attrice Diane Lane, da cui ha avuto una figlia, Eleonor, oggi 25enne, la seconda con Jasmine Haft. Poi ha avuto una relazione durata sette anni con Sophie Marceau che però, come ha sottolineato lo stesso Lambert, non ha mai sposato.