Christopher Lambert pazzo della Ferranti: 'Ho presentato Camilla a mia figlia Eleonor'

Christopher Lambert, 61 anni, ha presentato la fidanzata Camilla Ferranti, 38, alla figlia Eleonor, nata 25 anni fa dal matrimonio con l'attrice Diane Lane.

Christopher Lambert con la fidanzata Camilla Ferranti

Ha presentato la figlia a Camilla Ferranti Christopher Lambert. "Highlander" lo racconta al settimanale Oggi: "E' vero che a Camilla ho regalato un anello. Se la sposo? Voi vi fissate con i simboli, ma io Camilla l'ho presentata a mia figlia, che è ancora più importante. Ed Eleonor mi ha scritto un messaggio lungo bellissimo. Mi ha detto che Camilla è amazing, fantastica".

Christopher con la figlia Eleonor avuta dal matrimonio con Diane Lane

Christopher Lambert a quanto pare fa sul serio con la Ferranti. Le ha anche presentato sua figlia che, a detta sua, è un gesto ancora più importante del matrimonio.
L'attore francese durante l'intervista inoltre dichiara: "Camilla è una delle persone più interessanti e intelligenti che abbia conosciuto. E' una combinazione miracolosa: mentalmente può avere 12 anni, o 30, oppure 80. E' profonda, contiene molte donne, molte età. Questo mi piace da morire. Perché io, invece, sono abbastanza incline ad avere sempre 12 anni". "È genuina, pura. Siamo dello stesso segno: l’Ariete. L’astrologia non guida la mia vita, ma, insomma, delle piste me la dà. C’è qualcosa di molto buffo, in lei, e qualcosa, da qualche parte, di molto triste. Anch’io sono così. È un essere umano meraviglioso, è un’attrice meravigliosa", ha aggiunto Christopher