Ciardi, insulti nella notte

Una notte movimentata per Veronica Ciardi, la sexy mora del Grande Fratello 10 legata a doppio filo a Sarah Nile. Lo svela Leggo.
A Bologna, in piazza della Mercanzia, la Ciardi è stata vittima di duri insulti da parte di una donna sconosciuta. "Era più o meno mezzanotte e all’improvviso ho sentito che una ragazza urlava “troia” - ha raccontato il cameriere di un bar sulla piazza - Ho visto Veronica che è scesa come una furia dalla sua Bmw 390 bianca e le ha dato due schiaffoni". A fare ancora più chiarezza sull'episodio è stato l'avvocato dell'ex gieffina, Marcello D'Onofrio: "Veronica chiedeva di passare, ha invitato la ragazza a spostarsi. In tutta risposta lei l’ha insultata: “Troia, puttana”, e una serie di altri epiteti. Veronica è scesa ed è stata spintonata dalla ragazza. Domani ci vedremo per preparare la querela contro questa donna".
Il successo ti fa bella, ma può anche creare qualche problema...

Il mondo è sempre più rosa. Non saranno solo Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni ad avere una bella cicogna 'pink'. Anche per Gianna Nannini femminuccia in arrivo, come avevamo già anticipato all'inizio di settembre. La conferma arriva da Chi. Penelope, questo il nome scelto dalla cantante per la figlia, verrà alla luce a novembre. E l'attesa della futura mamma cresce sempre di più, come il pancione...

Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it