Cicciolina all''Isola dei Famosi'?

Il prossimo 24 febbraio, su Rai Due, avrà inizio la settima edizione dell'"Isola dei Famosi". Già da alcuni mesi si rincorrono notizie sui probabili concorrenti che sbarcheranno a Corn Islands, in Nicaragua. Ultima novità in ordine di tempo, la possibile inclusione nel cast di Cicciolina al posto di Pamela Prati. A quanto pare, quest'ultima potrebbe decidere di non partecipare e verrebbe così rimpiazzata dalla bionda ex porno-star.

A svelare il nome di Ilona Staller come papabile naufraga del reality condotto da Simona Ventura, il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.
Rossano Rubicondi, che dovrebbe vestire i panni di inviato, ha anche rivelato la presenza sull'"Isola" della sua ex moglie, Ivana Trump. La signora più chiacchierata del mondo dovrebbe condividere le scene con un'altra lady dello show-biz, Sandra Milo. Mentre Nina Senicar e Claudia Galanti potrebbero, grazie al loro appeal, riscuotere gli stessi successi di Belen Rodriguez, concorrente della scorsa edizione. Tra le donne anche Loredana Lecciso. Se ne vedranno delle belle...

I rappresentanti del sesso forte, invece, si potrebbero avvalere di nomi come Daniele Battaglia, figlio di Dodi dei Pooh, e Roberto Fiacchini figlio adottivo di Renato Zero. Con loro, forse, l'attore e doppiatore Luca Ward e il campione di rugby Denis Dallan.
Prima di naufragare, i concorrenti faranno un corso di sopravvivenza in Val D'Aosta. In bocca al lupo!

Foto:LS193/Kikapress.com©Gossip.it