Cicciolina contro Karina Cascella dopo la lite a Domenica Live

La lite a Domenica Live, condita dalla rissa tra il giornalista Filippo Facci e il legale di Cicciolina Luca Di Carlo tiene ancora banco. Ilona Staller sul suo profilo sul social si scaglia contro Karina Cascella

La lite a Domenica Live continua, Cicciolina contro Karina Cascella sul social in difesa del figlio Ludwing Koons

Secondo il racconto della giornalista Alessandra Menzani, testimone in studio, il figlio della pornostar, Ludwing Koons, 24 anni, durante la pubblicità, nel bel mezzo della lite andata in scena a Domenica Live, si sarebbe scagliato duramente contro Karina Cascella insultandola gravemente. Cicciolina nega questa ricostruzione dei fatti e dice la sua a Karina Cascella.

Il post di Ilona Staller

"La D’ Urso manda la pubblicità. La rissa prosegue a telecamere spente. E mentre i due quasi vengono alle mani, poco più in là il figlio di Cicciolina aggredisce verbalmente la Cascella dandole della 't..a' e della 'c...a maledetta'. Lei resta di sasso, ha gli occhi lucidi e, una volta che la D’Urso riapre la diretta, tenta di raccontarlo ai telespettatori", scrive la Menzani su Libero riportando i fatti.

Il 24enne avrebbe gravemente offeso in tv l'opinionista di Uomini e Donne

La lite a Domenica Live, nata durante la discussione sul vitalizio di 2000 euro percepito da Ilona Staller, per la bionda non sufficiente a mantenere lei e il figlio, è degenerata in tv. Cicciolina, però, non placa di certo gli animi. Sul social va contro Karina Cascella.

La Cascella al momento non replica

"Carissima Carina Cascella - scrive la 65enne - mi dispiace che stai facendo una pubblicità negativa nei confronti di mio figlio Ludwig Koons, perché nessuno ti ha sfiorato con un dito quindi, chiunque dica il contrario sarà denunciato per diffamazione per falso e calunnia. Ti pregherei di smettere di calunniare mio figlio e raccontare delle colossali balle !!". Arriverà la replica?