Ciclone Lecciso. E Loredana scende in campo

Da tormentone mediatico a madrina per solidarietà: questo il nuovo ruolo dell'ormai onnipresente Loredana Lecciso che, tra una sgambettata e l'altra, trova perfino il tempo di tirare qualche calcio al pallone. L'occasione, la seconda edizione de 'Un Goal per la solidarietà', a cura di Luca Napoli presso lo stadio Angelo Massimino di Catania.

Ospite d'onore, quindi, la bella moglie di Al Bano, insieme alla sorella Raffaella, fra i nomi più gettonati di questo ultimo frammento del 2004. Una diva: immancabile rosa rossa tra i capelli, jeans e giubbotto di pelle, Loredana si fa attendere. Poco importa che allo stadio, sotto la pioggia, la 'Nazionale Artisti Tv e Stelle dello Sport' e la rappresentativa 'All Stars siciliane' aspettassero il fatato piedino della principessa della tv per dare inizio alla partita. E così è stato: fra fischi e cori, l'ingresso allo stadio dopo un viaggio in auto scortata dalla polizia. E lei? Impassibile. Toccata e fuga da 'star hollywoodiana', ingresso trionfale in campo assediata da stampa e fotografi. I fischi? La bella Loredana li attribuisce al fischietto dell'arbitro.

Diva in campo, diva in tv: terminata la settimana d'onore sul bancone di 'Striscia la Notizia', dopo aver fatto fuori tre ballerini e un piede di Michelle Hunziker, il tormentone Lecciso non sembra destinato a terminare. Fin dai tempi de 'La Fattoria', non si parla d'altro: mentre i colleghi Milton e Silvia Rocca espongono le proprie grazie sui calendari 2005, Loredana prende una strada alternativa. Ma è giusto che si dedichi alla tv mentre il marito Al Bano la vorrebbe a casa con i figli? E, intanto, è lotta tra le emittenti televisive per aggiudicarsi la presenza di uno o dell'altro coniuge.
Tutto ciò che la riguarda, ormai diventa un caso: che cosa è successo realmente al labbro superiore della Lecciso? Per 'Striscia', una doppia ipotesi: errore chirurgico o schiaffone di Al Bano. C'è anche chi sostiene che il piccolo guaio sia da attribuire direttamente alla disattenzione di Loredana, amante del 'fai da te', ma non sufficientemente accorta.

Criticata, chiacchierata e sulla bocca di tutti; intanto, però, nel bene o nel male, l'importante è parlarne. E, su questo, non ci sono dubbi: il tormentone dell'anno è lei. Non sarà che queste 'Lecciso Sister', in fondo, ci divertono un sacco?

LOREDANA LECCISO MADRINA A CATANIA

DALLA FATTORIA AL CALENDARIO: LA PRESENTAZIONE DI MILTON

DALLA FATTORIA AL CALENDARIO: SILVIA ROCCA, SEXY PRESENTAZIONE E SCATTI MOZZAFIATO

I PROTAGONISTI DELL'EVENTO BENEFICO A CATANIA

Foto: C.Z. © Gossip.it