Cicogna bis per Justine Mattera

Il Bagaglino ha fatto flop ma Justine Mattera ha comunque un buon motivo per sorridere: la show-girl di origine americana, già mamma del piccolo Vincent, aspetta il secondo figlio.

La biondina tutto pepe, lanciata da Paolo Limiti come sosia di Marilyn Monroe, sarà presto di nuovo mamma: "Sono incinta di due mesi. – racconta Justine a Di Più – Io e il mio compagno Fabrizio sognavamo un altro figlio e da qualche mese non prendevamo precauzioni. Prima di sapere di essere incinta avevo fissato la data delle nozze per il 9 settembre. Ora la lieta notizia ha sconvolto un po' i piani". E il baby-boom nel mondo dello spettacolo continua imperterrito...

Passando da una mamma all'altra, Antonella Clerici, regina incontrastata del sabato sera con "Ti Lascio Una Canzone", è tornata a parlare della sua trasmissione storica, "La Prova Del Cuoco". La conduttrice, che a fine 2008 è andata in maternità e ha dovuto lasciare i suoi fornelli alla più giovane Elisa Isoardi, confessa al settimanale Grazia: "Succede a tutte: torni dal parto e non trovi più nemmeno la scrivania. Devo dire la verità? Rivorrei il mio 'mezzogiorno' tra i fornelli".

I sogni son desideri, chissà se quello della Clerici si realizzerà? Anche in questo campo Antonella non ha più la bacchetta magica: ora a vestire i panni della fatina buona è Caterina Balivo!

Foto: M.Bruni © Gossip.it