Cicogna Marcuzzi-Facchinetti, la gioia di Francesco

Dopo la conferma in radio della gravidanza di Alessia Marcuzzi, incinta di tre mesi, ecco arrivare le parole, sempre via etere, del futuro papà, Francesco Facchinetti.
Il conduttore di X-Factor in diretta su RTL 102,5 espresso la sua emozione: "Dirò poche parole, ma sincere: diventerò papà e sono la persona più felice del mondo. Non è semplice raccontare con le parole il sentimento". E alla collega Nicoletta che gli chiedeva se avrebbe cantato ninna-nanne al piccolo, ha chiarito ironico: "Basta che non sia un mio brano, perché il bambino crescerebbe veramente male...".
Dj Francesco aveva pure ringraziato i fan per i tanti messaggi di auguri ricevuti sulla sua pagina di Facebook: "Grazie di cuore a tutti. Ne ho provate di emozioni, di sconvolgimenti interiori, di brividi, di sensazioni forti ed incredibili… ma niente al mondo è paragonabile a questo. Mi sento più leggero, più vivo e più concreto. Ora so perché siamo al mondo. Grazie".

Mirka Viola si da al basket. L'ex Miss Italia, ora attrice, ha un nuovo fidanzato. E' l'ex cestista GianMarco Pozzecco, come ha svelato Selvaggia Lucarelli.
I due sarebbero molto affiatati e innamorati. Quarantadue anni lei, trentotto lui, come nel trend del momento che vuole l'ometto più giovane...
Pozzecco oggi è uno dei valenti commentatori di Sky Sport per le partite dell'NBA. In passato pure tv: ha condotto "Candid Camera" insieme a Samantha De Grenet e, come tanti altri giocatori, ha la passione per le belle dello showbiz.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it