Cicogna, matrimonio e cicogna bis: la Capua fa progetti

Il tempo delle mamme non ha mai fine. Tra poco sarà la volta di Roberta Capua, affascinante ex Miss Italia.
La conduttrice è al settimo cielo e sulle pagine di Diva e Donna confessa candidamente: "Partorirò tra un paio di settimane e finalmente io e Stefano vedremo Leonardo. Poi sicuramente ci sposeremo, ma lo faremo con calma, anche perché Stefano sta ancora aspettando il divorzio dall'ex moglie, una ragazza canadese di origine giapponese".
La conduttrice pensa anche al lavoro, ma non solo: "Continuerò con la televisione, ma è ovvio che il bambino diventerà prioritario nella mia vita. E non rimarrà solo a lungo: ho 39 anni, un'età in cui non si può aspettare più di tanto, per cui, in tempi non lunghissimi, metteremo in cantiere un fratellino e una sorellina per lui".

Chi Oltralpe vive un'esistenza colma di successi è Alessandra Martines, sposata da tempo con il geniale Claude Lelouch. L'attrice ex ballerina, però, non parla di sé, ma di una parente che negli ultimi tempi riempie le copertine dei giornali di tutto il mondo, elogiandola come non mai.
"Carla Bruni è mia cugina e conosco bene anche Nicolas Sarkozy, sono una coppia perfetta oltretutto Carla
è una ragazza libera, colta, ricca e famosa, non ha certo bisogno di lui, in più è bellissima
- spiega sempre su Diva e Donna Alessandra - Apprezzo come Nicolas abbia reso pubblico questo amore, a differenza di Mitterrand che tenne segreta una figlia naturale, anche se il fatto era a conoscenza di molti: un atteggiamento che
costò alla ragazza atroci sofferenze psicologiche"
. E, sempre a proposito della top, aggiunge: "E' una ragazza colta, cresciuta a pane e cultura. Abbiamo anche lavorato insieme perché quando ero una ballerina classica, per arrotondare, facevo la modella. Abbiamo sfilato insieme per Gianfranco Ferrè".
Lo sponsor è servito, anche se di parte. La Francia, ormai, parla italiano.

Foto: E. Rossi © Gossip.it