Cicogna per la Gerini e Zampaglione

Cicogna tra cinema e musica. Claudia Gerini è in attesa del suo secondogenito, dopo la nascita nel 2004 di Rosa, avuta dall'ex marito Alessandro Enginoli. Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino e futuro papà, è felice come una pasqua. Anche l'attrice è al settimo cielo e già si vocifera di nozze imminenti.

Augurissimi pure ad Alessandro Del Piero e la moglie Sonia. I due diventeranno nuovamente genitori e hanno voluto annunciarlo sul sito della Juventus. "Siamo felicissimi di comunicare tutta la nostra gioia - hanno scritto - Sonia è in dolce attesa e la nostra vita ci riserverà una nuova importante emozione dopo quella vissuta per la nascita di Tobias. Sentiamo il piacere di trasferire a tutte le persone che ci seguono e ci vogliono bene la nostra grande felicità. Questo e' il nostro unico messaggio prima del lieto evento, nel rispetto della riservatezza che caratterizza la nostra vita familiare. Con simpatia. Sonia e Alessandro".

A rivelarlo è stato il Tg5 delle 20 ieri sera: Daniela Martani riceverà a breve la lettera di licenziamento dell'Alitalia. A nulla è valsa la sua auto esclusione dal Grande Fratello. La hostess è stata punita per non essersi presentata sul posto di lavoro. Lacrime o non lacrime, tutte rigorosamente davanti a una telecamera, la 'pasionaria' però al futuro in tv ci crede, eccome! Secondo Tv Sorrisi & Canzoni la Martani starebbe già in trattative per tuffarsi da un reality all'altro. Il suo futuro prossimo da licenziata dovrebbe essere da contadina della Fattoria, insieme a Lele Mora, Elenoire Casalegno, Marina Ripa di Meana, Fabrizio Corona, Morena Zapparoli (moglie dello scomparso Gianfranco Funari) e l'attore Ciro Petrone. Della trasmissione condotta da Paola Perego, in onda dal prossimo 8 marzo su Canale 5, dovrebbero far parte anche Sara Varone, altra sexy contadina, ed Eleonora Giorgi, opinionista doc, che ha rifiutato di partire per il Brasile per non abbandonare il figlio a se stesso. Ancora in dubbio Mara Venier come inviata. La sua presenza sembrava certa, ma non è più così.

Foto: M. Bruni © Gossip.it