Cicogna rosa per Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

Fiocco rosa per Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti.
La conduttrice del Grande Fratello è in attesa di una bella femminuccia. Lo ha svelato stamane il suo opinionista preferito, nonchè direttore di Chi e Tv Sorrisi e Canzoni e conduttore dello show che prende il suo nome su Radio Montecarlo, Alfonso Signorini, che proprio via etere ha dato la buona nuova.
Alessia, 38 anni, è già mamma di Tommaso, nato nove anni fa dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi. Ora, con una cicogna in volo che porterà una bella bimba, sarà davvero al settimo cielo!

Antonella Clerici ed Eddy Martens, padre della piccola Maelle, 2 anni, sarebbero entrati in crisi. La bomba mediatica è stata lanciata da Diva e Donna.
Secondo il settimanale, il compagno della bionda presentatrice nei giorni scorsi sarebbe stato pizzicato a Torino con un'altra donna, peccato che gli amici lo credessero a Milano per i suoi nuovi impegni da produttore musicale... Gli intimi avrebbero raccontato al giornale di quanto Antonella sarebbe rimasta ferita dalla faccenda, parlando addirittura di un possibile addio. Altri, invece, avrebbero smentito: la Clerici tiene troppo alla figlia per decidere di allontanare il papà... Si attendono sviluppi per una faccenda che potrebbe diventare spinosa.

Foto: M. Bruni © Gossip.it