Cicogne pallonare! Anche la Merz incinta…

Un anno (calcistico) pieno zeppo di cicogne. E, nonostante gli scandali che angustiano il mondo del pallone, gli eroi della domenica, quando tornano tra le quattro mura di casa, non perdono davvero tempo. Mettono a segno gol da veri campioni, quelli che dopo nove mesi fanno arrivare sul portone di casa l’animale che da sempre porta fiocchi rosa o azzurri (anche se qualcuno parla
di ‘cavoli’…).

Francesco Totti, Pippo Pancaro, Daniele De Rossi, solo per citarne alcuni, sono diventati papà di splendidi pargoli, belli come le loro mamme, tutte famose: Ilary Blasi, Vincenza Cacace e Tamara Pisnoli.
E se si parlava di un altro lieto evento in arrivo per il difensore Alessandro Nesta, qualche ottimista sussurrava di una nuova gravidanza per la Blasi, che ha prontamente smentito e si avvia alla conduzione del Festivalbar 2006. Desiderio di essere genitori anche per Alex Del Piero e Sonia Amoroso, mentre Alena Seredova di affretta a negare che lei e il fidanzato Gigi Buffon stiano per avere un bimbo. Lo conferma anche la forma fisica invidiabile messa in mostra dalla showgirl in spiaggia in questo assaggio d’estate.

Chi, invece, è al settimo cielo (e al quarto mese di gravidanza), dopo quasi un anno di prove è Alessia Merz. Per lei e il marito Fabio Bazzani bebè in arrivo, nonostante il periodo difficile, dovuto al grave infortunio capitato al giocatore il 31 luglio 2005. Le congratulazioni del caso sono d’obbligo: auguri e figli…calciatori.

TUTTO SU ALESSIA MERZ

TUTTO SU ILARY BLASI

TUTTO SU ALENA SEREDOVA

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti