Cicogne Vip in gran fermento

Non c'è niente da fare, i vip si stanno mettendo d'impegno per aumentare il tasso demografico e, mentre Silvio Berlusconi ha accolto con grande gioia Alessandro, dato alla luce dalla figlia Barbara, altri volti noti si preparano al lieto evento.

La splendida Alessia Mancini, sposata da quattro anni con Flavio Montrucchio, ha annunciato di aspettare un bebé. Per questo motivo, l'ex velina ha dovuto rinunciare a vestire nuovamente i panni di inviata del Dottor Stranamore. Una trasmissione che pare stia portando bene a chi ci lavora: anche la sua bellissima conduttrice, Emanuela Folliero, è in attesa del primo figlio.
In fibrillazione per l'arrivo del primogenito pure Roberta Capua che diventerà presto mamma del piccolo Leonardo.

Procede, sotto i riflettori, la gravidanza di Alena Seredova e, nell'attesa che papà Buffon decida se chiamare il figlio Tomas, David o Luis, la show girl sembra voler tornare sui suoi passi. Dopo aver ripetutamente dichiarato di non desiderare i fiori d'arancio, la Seredova ha confessato di sognare che l'amato Gigi, per il giorno del suo compleanno, le organizzi una sorpresa da favola: un matrimonio da pricipessa.
In dirittura d'arrivo anche la piccola erede di casa Pacelli: Katia Pedrotti non sta nella pelle e dice che, col pancione, sta vivendo un momento magico. Certo, ha ammesso la biondina del "Grande Fratello", la curiosità di conoscere sua figlia è tanta.

All'estero le star non sono da meno e, mentre si rumoreggia di una presunta seconda gravidanza per Angelina Jolie, sembra che anche la sua collega Cate Blachett, di recente ospite alla Festa Del Cinema di Roma, aspetti un pargolo dal marito Andrew Upton.

Al settimo cielo la meravigliosa Halle Berry che, con gli anta, è riuscita finalmente a coronare il suo sogno di maternità. Felicissima del suo status di futura mammina, la statuaria Milla Jovovich che, attraverso un servizio fotografico, ha documentato l'evoluzione del suo pancione. La modella ed attrice ha preso ben trentuno chili. Per lei il momento del parto è davvero imminente, questioni di pochissimi giorni...

Foto: M.Bruni © Gossip.it