Amal Clooney e Cindy Crawford, look Anni 70 per Halloween: foto

Amal Clooney, 39 anni, e Cindy Crawford, 51, hanno sfoggiato eccentrici look Anni 70 al party di Halloween di Tequila Casamigos, il brand fondato da George Clooney e Rande Gerber, marito della Crawford.

Amal Clooney, 39 anni, e Cindy Crawford, 51, con look Anni 70 al party di Casamigos 

Il party Anni 70 si è tenuto a Los Angeles venerdì 27 ottobre. Amal Clooney, lasciati per una sera i gemelli a casa, si è divertita un mondo insieme a Cindy Crawford. Le due amiche  si sono presentate con look curati nei minimi dettagli. La moglie di George ha anche optato per una pettinatura afro, dando un'immagine di sé decisamente diversa da quella dell'avvocato in carriera in tailleur e décolleté. 

Le due amiche si sono divertite un mondo alla festa 
Cindy con il marito Rande Gerber vestito da Elvis 
La signora Clooney sfoggia anche un'acconciatura afro

Amal ha indossato una tutina glitterata e multicolor. Orecchini giganti e occhiali da sole, la sua mise riproduceva alla perfezione il look Anni 70. La signora Clooney, inoltre, è tornata in splendida forma: la recente gravidanza non sembra aver lasciato segni sul suo fisico longilineo.

Kim Kardashian e il suo amico Jonathan Cheban vestiti come Cher e Sonny 

Cindy Crawford ha optato per un boa in pelliccia e un vestito rosa e arancio. La super-modella Anni 90, durante il party, ha anche posato insieme al marito travestito da Elvis. Nessuno scatto, al momento, per George Clooney. Mentre Kim Kardashian, tra gli invitati della festa glamour, ha vestito i panni di Cher ai tempi del suo matrimonio e sodalizio artistico con Sonny, ovvero il suo amico Jonathan Cheban.