Amal Clooney, 39 anni, e Cindy Crawford, 51, hanno sfoggiato eccentrici look Anni 70 al party di Halloween di Tequila Casamigos, il brand fondato da George Clooney e Rande Gerber, marito della Crawford.
Il party Anni 70 si è tenuto a Los Angeles venerdì 27 ottobre. Amal Clooney, lasciati per una sera i gemelli a casa, si è divertita un mondo insieme a Cindy Crawford. Le due amiche si sono presentate con look curati nei minimi dettagli. La moglie di George ha anche optato per una pettinatura afro, dando un'immagine di sé decisamente diversa da quella dell'avvocato in carriera in tailleur e décolleté.
Amal ha indossato una tutina glitterata e multicolor. Orecchini giganti e occhiali da sole, la sua mise riproduceva alla perfezione il look Anni 70. La signora Clooney, inoltre, è tornata in splendida forma: la recente gravidanza non sembra aver lasciato segni sul suo fisico longilineo.
Cindy Crawford ha optato per un boa in pelliccia e un vestito rosa e arancio. La super-modella Anni 90, durante il party, ha anche posato insieme al marito travestito da Elvis. Nessuno scatto, al momento, per George Clooney. Mentre Kim Kardashian, tra gli invitati della festa glamour, ha vestito i panni di Cher ai tempi del suo matrimonio e sodalizio artistico con Sonny, ovvero il suo amico Jonathan Cheban.