Cindy Crawford compie 50 anni e sfoggia ancora un bikini da 10 e lode

Il 20 febbraio Cindy Crawford compie 50 anni e il marito Rende Gerber le ha fatto una bellissima sorpresa: una fuga d'amore. Con un jet privato l'ha portata a St. Barts per un soggiorno da favola. Un regalo romantico per brindare al mezzo secolo. Tra le onde del mare la top model sfoggia ancora un bikini mozzafiato.

Cindy Crawford a St. Barts per festeggiare il suo 50 esimo compleanno

Fisico slanciato, in due pezzi Cindy Crawford continua a dare il meglio di sé anche a 50 anni. Il tempo passa ma lei è sempre in forma smagliante.
Cindy ha dichiarato di non amare i compleanni ma per questo BDay così importante ha fatto un'eccezione ed è volata a St. Barts insieme al marito.
"Vorrei poter dire che per me invecchiare è più facile che per altri - ha dichiarato la modella a Vanity Fair - dopo tutto, mi sono molto divertita in questo corpo". "A volte provoco mia figlia: 'Hai i miei vecchi capelli, li rivoglio', 'Hai le mie vecchie gambe, ridammele'. Kaia si mette a ridere e risponde: 'E' il mio turno'. E ha ragione".

Cindy mentre fa il bagno con il marito Rende Gerber sfoggia un bikini da 10 e lode

Di recente si è anche parlato di un possibile ritiro di Cindy Crawford dal mondo del fashion: "Ogni anno dico ai miei figli che vado in pensione. Ormai nella nostra famiglia è diventato uno scherzo. Ma ogni anno si prospettano nuove ed eccitanti opportunità - ha spiegato la top model - E' vero però che vorrei concentrarmi anche su altre cose come gli amici e la famiglia ma non sto facendo una dichiarazione di addio (non tutti i giornali raccontano la verità!)". Poi sul social ha scritto: "Ho amato molto far parte del settore della moda negli ultimi 30 anni e se questo mi ha insegnato qualcosa è stato: mai dire mai. Grazie per tutto il vostro sostegno, sono davvero emozionata per tutto quello che succederà nel 2016".

La top model e il marito sono partiti a bordo di un jet privato

Cindy non molla e nemmeno il suo fisico che a 50 anni è ancora tonico e perfetto. Tra le onde del mare mentre fa il bagno insieme al marito sembra ancora una ragazzina: scattante e vivace ma soprattutto felice.