3/10/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Cindy Crawford dopo Milano è volata alla Fashion Week di Parigi. La super-modella a 51 anni è sempre al top della forma: guarda

  • Cindy Crawford illumina con la sua bellezza la Fashion Week di Parigi
  • La modella sfoggia una creazione Chanel e appare splendida come sempre

Cindy Crawford, 51 anni, è sempre al top e dopo aver sfilato per Donatella Versace durante la Milano Fashion Week, è volata a Parigi.

Cindy Crawford, 51 anni, sfoggia un look firmato Chanel alla Parigi Fashion Week 

La top-model icona della bellezza Anni 90 sul social condivide uno scatto in cui posa indossando una mise firmata Chanel con camicetta bianca, pantaloni neri e décolleté sempre black. Trucco perfetto, capelli sciolti, Cindy ha superato il mezzo secolo ma appare splendida. La Crawford davanti l'obiettivo della macchina fotografica è sempre una super modella.

Cindy è volata a Parigi in occasione della Fashion Week. Una top del suo calibro non poteva perdersi un evento glamour di tale portata. La 52enne, però, ha anche accompagnato i figli, Kaia e Presley Gerber, che stanno seguendo le sue orme nel mondo della moda.

La Crawford a Parigi ha anche annunciato che i figli saranno i nuovi ambassador Omega. Cindy lascia a loro il testimone: "Sono sicura che Kaia e Presley - ha dichiarato - si divertiranno proprio come ho fatto io. Sono entrambi pieni di talento e sono davvero orgogliosa che saranno i prossimi ambassador di questi fantastici orologi"

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!