Arrestato Presley Gerber, il figlio di Cindy Crawford

Prelsey Gerber, il figlio 19enne di Cindy Crawford, è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza.

Prelsey Gerber, 19 anni, è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza

Prlesey Gerber, figlio di Cindy Crawford e del marito Rande Gerber, è finito nei guai. Il modello, come riferito da Usa Today, è stato fermato dalla polizia domenica 30 dicembre a Beverly Hills per eccesso di velocità mentre si trovava alla guida della sua Tesla. Il ragazzo era visibilmente ubriaco e non ha superato i test imposti dalla legge in questo caso.

Presley con la madre Cindy Crawford e la sorella Kaia

Il figlio di Cindy Crawford è stato arrestato e portato in una centrale di polizia dove però è stato rilasciato senza cauzione. Le leggi californiane prevedono che per chi guida dopo aver bevuto, a prescindere dalla quantità di alcol che viene trovata nel sangue, scatti subito l'arresto. Se Presley verrà condannato dal giudice, gli verrà sospesa la patente per almeno un anno. L'avvocato di famiglia, Scott Spindel, ha dichiarato che il modello non ha precedenti penali e non è mai stato arrestato prima. Inoltre ha assicurato che il ragazzo sta prendendo le misure necessarie per affrontare le accuse.

Cindy Crawford e Rande Geber non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito all'arresto del figlio. Presley è un modello affermato: ha lavorato con brand come Dolce&Gabbana, Calvin Klein e molti altri. Ha inoltre lavorato con la sorella 17enne Kaia, anche lei modella.