La mamma di Cindy Crawford si è sposata: guarda

La mamma di Cindy Crawford si è sposata. La signora Jennifer è convolata a nozze. La celebre figlia mostra sul social lo scatto del bacio dopo la cerimonia sulla spiaggia. "L'amore mantiene giovani! Congratulazioni mamma e Charlie!", scrive la top model accanto all'immagine condivisa con i follower.

La mamma di Cindy Crawford ha sposato il compagno Charlie

I fan di Cindy Crawford fanno gli auguri alla sua mamma che si è sposata. Alcuni pensano che la modella abbia pubblicato lo scatto per festeggiare l'anniversario di nozze. Ma lei chiarisce che si tratta di un matrimonio in piena regola. La mamma e il compagno, nonostante l'età avanzata, hanno deciso di fare il grande il passo. Un'immagine davvero tenera quella della signora Jennifer, vestita di bianco, con il bouquet in mano, che bacia il novello sposo. L'amore non ha età e la mamma di Cindy Crawford lo dimostra. Si è sposata e ha scelto di farlo sulla spiaggia. Una follower sembra riconoscere il posto, chiede se si tratta di Smathers Beach in Florida. Per molti ammiratori di Cindy questa splendida coppia avanti con l'età è fonte di ispirazione.

Cindy ha pubblicato lo scatto sul social e ha scritto: 'L'amore mentiene giovani'
Cindy e il marito Rande Gerber nrindano con la tequila

Cindy Crawford conosce molto bene le gioie del matrimonio: è felicemente sposata con Rande Gerber. La loro unione è inossidabile, nulla sembra scalfire il loro amore. La modella, nei giorni scorsi, ha postato anche una foto insieme al marito. Nello scatto stanno brindando con della tequila. Intervistato da The Evening Standard, Rande ha raccontato che di recente con l'amico di vecchia data George Clooney hanno festeggiato un trionfo in affari, entrambi possiedono il brand di tequila Casamigos. Naturalmente hanno brindando con una bottiglia del loro super-alcolico. L' attore, un po' brillo, è stato invitato a rimanere a casa della coppia di amici per la notte. Ne è nato un divertente aneddoto: la Crawford ha scambiato il marito per George Clooney che stava dormendo sul loro letto. Quando si è accorta dell'equivoco ha urlato: "Oh mio Dio!". Lo stesso ha fatto la star hollywoodiana. Bere troppa tequila a volte fa brutti scherzi.