Cinema e Vip sotto l'albero: si festeggia

A tarda sera, esclusivissimo party dell'agenzia Moviement, offlimits per stampa e fotografi presso la Trattoria della Barchetta a Roma.

Come lo scorso anno, splendido il party organizzato da una delle agenzie di cinema più note e importanti della Capitale per fare gli auguri ai propri clienti.

Già all'esterno del locale, difficile non notare una ragazza molto carina in pista: è Martina Stella, per una sera senza il suo Lapo. Dopo aver fatto gli auguri a Maurizio Totti, Valentina Conti e Daniela di Santo, Martina si intrattiene con le colleghe attrici, con l'attore Michele Venitucci e con il regista Ivano De Matteo che da poco ha aperto una nuova casa di produzione cinematografica.

Splendida e simpaticissima, come sempre, Stefania Rocca, ultimamente più vicina a Parigi che a Roma. Stefania ricorda un particolare scatto realizzato in passato da un fotografo: la ritraeva con un amico, subito un giornale scandalistico ci si è buttato a capofitto, dedicandole due pagine. In realtà si trattava di un ufficio stampa ma anche questa è la legge della notorietà.

Ecco arrivare Silvio Muccino, ricercatissimo anche da alcune attrici all'interno del party, che passa la sera a parlare con Maurizio Amati della Filmauro. Il fratello Gabriele non è presente quest'anno perché fuori Roma, il suo nuovo film partirà non più in primavera ma dopo l'estate.

Presenti anche molti casting director, tra i quali Francesco Vedovati, Barbara Giordani, Shaila Rubin, Claudia Marotti.

Splendida Gaia Amaral, così come Luana Colussi che non si vede in giro da molto tempo. Presenti anche il simpaticissimo e bravo Antonio Catania, Beppe Fiorello, Dino Abbrescia, i registi Gianluca Tavarelli, Davide Ferrario, Matteo Garrone e Ambrogio Lo Giudice.

Un party pieno di stelle, senza per forza essere mondani, con un'unica motivazione: augurarsi un felice anno nuovo.

Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it