Cinema, musica, tv: Tutti gli Astri del 2003

Premiati con l'Astro e con il Golden Graal gli artisti emergenti e non del cinema, della televisione e della musica in un una serata illuminata da molte giovani star. Da Nicoletta Romanoff, vestita Armani, a Silvio Muccino, innamoratissimo della sua Giorgia, da Filippo Nigro, che ha da poco finito di girare "R.I.S." - serie sul reparto della scientifica - a Claudia Gerini, una delle doppiatrici di "Simbad" al cinema.

Presente anche Alessia Barela, new entry fra il cast de "La Squadra": ben due premi per lei. Ettore Scola con le figlie e gli attori del suo ultimo film "Gente di Roma", Stefano Pesce, reduce da il "R.I.S.", Stefano Cigarini A.D. di Cinecittà Entertainment, Giorgio Pasotti, che con Nicoletta Romanoff sta girando un film per la tv di Angelo Longoni: questi alcuni dei vip presenti.
Ma non solo: fra gli ospiti anche Raffaello Balzo, nordico Mister Italia '99 ma ormai "partenopeizzato" grazie alla sua lunga partecipazione ad "Un posto al sole" in compagnia di una giovane e bellissima ballerina de "Il Bagaglino", Marco Bonini con la splendida moglie e la bimba, Cristiano Borroni protagonista di "Velocità Massima", I "Tiromancino", Andrea Guerra che ci ha fatto sognare con la colonna sonora de "La finesra di fronte", Elisabetta Rocchetti protagonista de "L'imbalsamatore" e che da poco ha ultimato le riprese del nuovo film di Carlo Verdone, Gigi D'Alessio, Antonello Sarno in compagnia della splendida Manuela Morandi, la regista Monica Vullo da "Distretto di polizia" e Pierluigi Coppola, l'assassino nella stessa serie.
Gioventù in primo piano con due degli ex protagonisti di Operazione Trionfo, oggi cantanti a tutti gli effetti: Cindy Cattaruzza e Jacopo Bettinotti, rispettivamente impegnati nelle interpretazioni di 'I don't wanna miss a Thing' degli Aerosmith e 'Rimmel' di De Gregori. Un premio come simbolo del talento dimostrato.

Splendida e disponibile la padrona di casa Margot, super-impegnata anche al Sistina con "Aggiungi un posto a tavola". Una serata stellare all'interno del "Christmas Village", costruito con l'intenzione di devolvere fondi a diverse associazioni.
Auguri e al prossimo anno con la seconda edizione!

>>>LO SPECIALE FOTOGRAFICO DELLA SERATA<<< Foto: S. Tozzi © Gossip.it