Cinque anni di 'Vivere'

Cinque anni sono passati dalla prima puntata nel 1999 della Soap che avrebbe incollato al teleschermo una marea di appassionati. 'Vivere' è in festa, si spengono le candeline per il compleanno della fortunata serie.

Partenza da Cernobbio in battello per una suggestiva sfilata sul Lago di Como alla volta del Lido di Menaggio per un'elegante cena di gala. Nuovi volti della soap e personaggi storici hanno raggiunto insieme questo importante traguardo.
Le vicende delle quattro famiglie di Como - Bonelli, Moretti, Gherardi e Falcon - protagoniste della fiction, per una sera, hanno lasciato spazio all'allegria e al divertimento. Eleganza e raffinatezza per le signore della Soap, vere e proprie regine della serata: in rosa le belle Donatella Pompadour e Manuela Maletta, di bianco vestita Sara Ricci.
Stile e ricercatezza anche fra i protagonisti maschili della serie: impeccabile Edoardo Siravo, il commissario Leoni nella serie. Non da meno i belli della Soap: Brando Giorgi e Gabriele Greco.

Divertiti e sorridenti i coniugi Bonelli: Giorgio Biavati e Elisabetta De Palo. Con loro a festeggiare, anche Vera Castagna, Fiorenza Marchegiani, Mavi Felli, Gianni Garko.
Sorridente come non mai, Edoardo Costa, orfano della bella Alena Seredova in posa con Donatella Pompadour e Gianni Garko: un look sbarazzino, jeans, giacca, t-shirt e pancino all'aria per il bel 'Riccardo Moretti'.
In compagnia del fidanzato Marco Bindelli, la futura mammina Annamaria Malipiero; ritorno al passato, invece, per Davide Silvestri: un ritorno alle origini che lo hanno reso tanto popolare.

Cinque anni sono passati: quante e quali vicende dovranno ancora affrontare i protagonisti? Appuntamento al prossimo compleanno.

>>>TUTTE LE FOTO DEI PROTAGONISTI SUL LAGO DI COMO<<< Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it