Cinque di questi giorni per Robbie Williams

Trent'anni compiuti lo scorso 13 Febbraio, ma i festeggiamenti continuano per Robbie Williams. Uno spettacolare party organizzato in quel di Los Angeles a tempo debito, ma ora è il momento di celebrare nella cara vecchia Inghilterra.
Una festa a sorpresa aspetta l'idolo britannico o, meglio, una maratona di cinque giorni organizzata da mamma Jan, papà Pete, la sorellona Sally e il miglior amico Jonathan. Il tutto presso il lussuoso Skibo Castle a Dornoch in Scozia, pittoresco luogo già noto per aver fatto da scenario al matrimonio di Madonna e Guy Ritchie.

Tornato in Inghilterra per rimanere fino al prossimo autunno, Robbie pare essere completamente all'oscuro della faccenda. Una specie di ringraziamento collettivo da parte di tutta la famiglia per quanto il buon Bob ha fatto e... sborsato.
Lo scorso gennaio, infatti, Jonathan Wilkes, migliore amico di Robbie nonché ex coinquilino ai tempi della vita a Londra, si sposa: luogo prescelto, la maxi villa di Robbie. Il mese successivo, in seguito ad una breve visita al fratellino, la sorella Sally coglie l'occasione per recarsi all'altare a Las Vegas con lo storico fidanzato Paul Symonds. E Robbie paga.

Ed eccoci alla resa dei conti: una singolare dimostrazione d'affetto dal profondo del cuore per fare in modo che il trentesimo compleanno del loro pupillo non venga facilmente scordato.
Quanto al portafogli, invece, tutto a carico del management di Robbie. Non sarebbe stato carino addebitare il tutto direttamente sul conto del festeggiato.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it