Clan Celentano: per Benigni tutti in prima fila

Parterre da grandi occasionai per il 'Tutto Dante' milanese di Roberto Benigni. Inaspettata la partecipazione di Adriano Celentano, che ha stupito fotografi e organizzatori presentandosi insieme alla moglie Claudia Mori e alle figlie Rosalinda e Rosita. Il molleggiato non si vedeva durante una serata mondana da anni. Circondato dalla sicurezza, Adriano si è goduto lo spettacolo dell'amico ridendo insieme alla famiglia.
In prima fila anche molti altri personaggi del mondo dello spettacolo: Paola Perego, Federica Panicucci, visibilmente incinta del secondogenito, con Mario Fargetta e Raffella Zardo con Emilio Fede. E proprio la presenza di quest'ultimo ha fatto parlare i presenti: che fra il direttore del Tg4 e il comico toscano non sia mai corso buon sangue è noto da tempo. Che qualcosa sia cambiato?

Sul palco, infine, uno scatenato Benigni ha intrattenuto la platea con una rivistazione della Divina Commedia: fra il girone dei ricattati e quello degli intercettati non sono certamente mancante le risate di gusto. Tutte le foto di Celentano e gli altri allo spettacolo su GossipNews.