29/5/2019 | 4 MINUTI DI LETTURA

Clarissa Marchese e Federico Gregucci, addio a nubilato e celibato insieme. La coppia ha festeggiato con altri ex volti di 'Uomini e Donne'

  • Addio a nubilato e celibato insieme per Clarissa Marchese e Federico Gregucci
  • La coppia di 'Uomini e Donne' si spoerà giovedì 30 maggio a Caserta

Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno festeggiato l'addio al nubilato e al celibato insieme. La coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne", prima delle nozze, previste per giovedì 30 maggio, ha scelto di brindare in un locale di Caserta insieme a tanti amici tra cui molti volti del programma di Maria De Filippi.

Clarissa Marchese brinda al suo addio al nubilato

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono concessi una doppia festa, condividendo così sia l'addio al nubilato che al celibato.

VIDEO

Le ragazze, compresa la futura sposa, per l'occasione si sono vestite tutte allo stesso modo e hanno sfoggiato uno abito scintillante.

Le ragazze hanno indossato tutte lo stesso vestito

Alla festa hanno partecipato Vittoria DeganelloGiulia LatiniCamilla MangiapeloMarta Pasqualato e Nilufar Addati. Tra gli amici di Federico, invece, erano presenti Andrea MelchiorreRiccardo Gismondi e Agostino, il fratello di Giordano Mazzocchi.

Federico Gregucci con i suoi amici
Un altro momento della festa
Clarissa brinbda con le sorelle

Clarissa Marchese e Federico Gregucci vivono a Miami, in Florida, ma hanno deciso di sposarsi a Caserta nella Basilica di Sant'Angelo in Formis.

Il matrimonio verrà celebrato a Caserta il 30 maggio

Il ricevimento avverrà nella tenuta San Domenico a Capua. Intanto però hanno brindato insieme, festeggiando in coppia l'addio al nubilato e l'addio al celibato


 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!