Clarissa Marchese e Federico Gregucci, addio a nubilato e celibato insieme

Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno festeggiato l'addio al nubilato e al celibato insieme. La coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne", prima delle nozze, previste per giovedì 30 maggio, ha scelto di brindare in un locale di Caserta insieme a tanti amici tra cui molti volti del programma di Maria De Filippi.

Clarissa Marchese brinda al suo addio al nubilato

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono concessi una doppia festa, condividendo così sia l'addio al nubilato che al celibato.

 

Le ragazze, compresa la futura sposa, per l'occasione si sono vestite tutte allo stesso modo e hanno sfoggiato uno abito scintillante.

Le ragazze hanno indossato tutte lo stesso vestito

Alla festa hanno partecipato Vittoria DeganelloGiulia LatiniCamilla MangiapeloMarta Pasqualato e Nilufar Addati. Tra gli amici di Federico, invece, erano presenti Andrea MelchiorreRiccardo Gismondi e Agostino, il fratello di Giordano Mazzocchi.

Federico Gregucci con i suoi amici
Un altro momento della festa
Clarissa brinbda con le sorelle

Clarissa Marchese e Federico Gregucci vivono a Miami, in Florida, ma hanno deciso di sposarsi a Caserta nella Basilica di Sant'Angelo in Formis.

Il matrimonio verrà celebrato a Caserta il 30 maggio

Il ricevimento avverrà nella tenuta San Domenico a Capua. Intanto però hanno brindato insieme, festeggiando in coppia l'addio al nubilato e l'addio al celibato