Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno festeggiato l'addio al nubilato e al celibato insieme. La coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne", prima delle nozze, previste per giovedì 30 maggio, ha scelto di brindare in un locale di Caserta insieme a tanti amici tra cui molti volti del programma di Maria De Filippi.
Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono concessi una doppia festa, condividendo così sia l'addio al nubilato che al celibato.
Le ragazze, compresa la futura sposa, per l'occasione si sono vestite tutte allo stesso modo e hanno sfoggiato uno abito scintillante.
Alla festa hanno partecipato Vittoria Deganello, Giulia Latini, Camilla Mangiapelo, Marta Pasqualato e Nilufar Addati. Tra gli amici di Federico, invece, erano presenti Andrea Melchiorre, Riccardo Gismondi e Agostino, il fratello di Giordano Mazzocchi.
Clarissa Marchese e Federico Gregucci vivono a Miami, in Florida, ma hanno deciso di sposarsi a Caserta nella Basilica di Sant'Angelo in Formis.
Il ricevimento avverrà nella tenuta San Domenico a Capua. Intanto però hanno brindato insieme, festeggiando in coppia l'addio al nubilato e l'addio al celibato.