Clarissa Marchese e Federico Gregucci, nuova vita a Miami

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono trasferiti a Miami, in Florida. La coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" ha cambiato radicalmente vita.

Federico Gregucci e Clarissa Marchese hanno festeggiato il Natale a Miami 

Federico Gregucci a Miami allena gli Under 11 dell'Academy della Juventus e Clarissa Marchese naturalmente ha deciso di seguirlo. La coppia sul social ha anche pubblicato gli scatti del romantico Natale in spiaggia.

La coppia nata sotto i riflettori di 'Uomini e Donne' ora vive in Florida

Clarissa e Federico hanno da poco festeggiato il loro primo anno insieme e la loro vita ora è a Miami. Il calcio in fondo è una questione di famiglia, Federico è il figlio dell'ex giocatore Angelo Gregucci e al blog sportivo di Gianluca Di Marzio ha raccontato come con la Marchese hanno affrontato il trasferimento in Florida: "Io c'ero stato da giovane, a lei l'America è sempre piaciuta. Quindi un giorno siamo partiti, praticamente senza nulla! Avevo degli amici, ci hanno dato loro un appoggio".

Federico a Miami allena gli Under 11 dell'Academy della Juventus 
Clarissa è stata ben felice di seguire il fidanzato a Miami 

"L'Academy non la conoscevo - ha aggiunto Federico - Grazie a una partita di calcetto ho conosciuto i dirigenti della scuola. Da subito mi è piaciuto il progetto e la serietà nel portarlo avanti. Qui non c'era una vera e propria tradizione calcistica. Il calcio come lo intendiamo noi, lo stanno iniziando a capire adesso".