Clarissa Marchese e Federico Gregucci: svelato il sesso del bebè

Clarissa Marchese e Federico Gregucci fanno sapere ai fan cosa porterà loro la cicogna. Svelato il sesso del bebè che la bella mora 25enne, Miss Italia 2014, porta in grembo. La coppia nata a Uomini e Donne lo annuncia su Instagram in alcuni video, pubblicati sui profili di entrambi.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci: svelato il sesso del bebè

I ‘Marchesucci’, così sono stati soprannominati, creano attesa tra i follower. “Ragazzi, ci siamo. Sappiamo il sesso del baby… siete pronti? It’s a…“, scrivono nelle loro IG Stories. Tutti rimangono con il fiato sospeso. Dopo un paio d’ore arriva l’annuncio. I due riappaiono online e comunicano la bella notizia, svelando il sesso del bebè: avranno una femminuccia.

 

“Ci siamo…”, dicono. Poi esclamano entusiasti: “Femminuccia!”. L’ex corteggiatore 30enne, ironizzando sottolinea: “Come potete vedere dal filtro, dalla mia maglietta rosa, io non potrò più vedere le partite, dovrò giocare con le bambole… Sono pronto”. Poi, sempre scherzando scrive: “Io non sto esultando dietro”.

La coppia avrà una femminuccia

Il social è la casa della coppia che è andata a nozze lo scorso maggio. Clarissa il 28 settembre scorso ha annunciato la sua dolce attesa sempre via web. “Questa gravidanza è arrivata subito. Pensavo che bisognasse riprovarci più volte. Invece è stato concepito ai primi di giugno”, ha rivelato l’ex tronista.

“L’ho scoperto perché ero estremamente stanca e avevo il fiato corto. Avevo difficoltà a fare anche i gradini per salire a casa. Ora va tutto bene, magari ho giusto un po’ di nausea verso sera. Non potrei essere più felice. L’ho scoperto il 10 luglio, quando l’ho detto a Federico e alla mia famiglia è stato uno dei momenti più belli della mia vita”, ha aggiunto la Marchese.

La 25enne partorirà il 21 marzo 2020

Poi ha fatto sapere anche che il bebè, di cui ora si conosce il sesso, una femminuccia, nascerà a Miami. La data presunta del parto è il 21 marzo 2020.