Clarissa Marchese e Federico Gregucci, rimpatriata con le altre coppie di 'Uomini e Donne'

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si preparano a festeggiare il loro primo Natale insieme da fidanzati. La bella 22enne sul social posta i primi scatti di coppia dopo la scelta e in uno sorride felice accanto alla dolce metà durante una rimpatriata con altre due coppie del Trono Classico di "Uomini e Donne": Claudio Sona e Mario Serpa, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. 

Clarissa e Federico e cena con Riccardo e Camilla, Mario e Claudio

Clarissa e Federico stanno bene, la storia d'amore appena iniziata procede a gonfie vele. La Marchese ha già presentato la dolce metà ai suoi genitori: sul social ha pubblicato un breve video in cui la mamma fa uno scherzo al fidanzato. Per la coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" le feste natalizie quest'anno avranno un sapore speciale.

Le tre coppie di 'Uomini e Donne' hanno instaurato un bel rapporto di amicizia

La Marchese e Gregucci all'interno del programma di Maria De Filippi, però, non hanno trovato solo l'amore ma anche degli amici e così, prima del 25 dicembre, hanno organizzato una cena insieme ad altre due coppie che nei giorni scorsi sono state protagoniste della fatidica scelta di "Uomini e Donne": Claudio e Mario, Riccardo e Camilla.

Clarissa ha già presentato Federico ai suoi genitori

I sei ragazzi si sono divertiti un mondo insieme. E' stata una bella rimpatriata al Mò Mò Republic di Roma come mostrano gli scatti su Instagram. Un modo simpatico e conviviale per scambiarsi gli auguri e fare quattro chiacchiere in compagnia di fronte a un po' di vino e del
buon cibo.

Le tre coppie sono tutte felici, serene e innamorate. Nessuno sa cosa riserverà loro il futuro. Ora si godono il momento, sentimentale ma anche lavorativo. Claudio e Mario, ad esempio, hanno già segnate in agenda delle serate in discoteca e poi, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbero essere tra la rosa dei concorrenti della nuova edizione dell'"Isola dei Famosi".