Clarissa Marchese è incinta! 'Sono al quarto mese, partorirò a Miami’

Clarissa Marchese è incinta. L’ex Miss Italia ed ex tronista di ‘Uomini e Donne’ aspetta il suo primo figlio dal marito Federico Gregucci, sposato quattro mesi fa. L’annuncio è arrivato via social nel weekend. La bella siciliana ha spiegato di essere al quarto mese di gravidanza e che il concepimento è avvenuto subito dopo le nozze, che si sono svolte alla fine di maggio. “Questa gravidanza è arrivata subito. Pensavo che bisognasse riprovarci più volte. Invece è stato concepito ai primi di giugno”, ha fatto sapere in alcune Instagram Stories.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci: la foto con cui è stata annunciata sui social la gravidanza

Clarissa ha poi raccontato come ha scoperto che la cicogna aveva spiccato il volo: “L’ho scoperto perché ero estremamente stanca e avevo il fiato corto. Avevo difficoltà a fare anche i gradini per salire a casa. Ora va tutto bene, magari ho giusto un po’ di nausea verso sera”. Dare la notizia ai suoi cari è stata una vera gioia: “Non potrei essere più felice. L’ho scoperto il 10 luglio, quando l’ho detto a Federico e alla mia famiglia è stato uno dei momenti più belli della mia vita”.

 

Clarissa, che vive per molti mesi l’anno in Florida, ha fatto sapere che partorirà proprio negli Stati Uniti, in modo che il piccolo, o la piccola, possa avere la cittadinanza americana. “Il bimbo nascerà a Miami, dove sono ora. Ho perso un po’ di tempo a cercare il miglior professionista possibile. La data presunta del parto è il 21 marzo del 2020”, ha aggiunto.

Clarissa Marchese, 26 anni, è incinta di quattro mesi
Clarissa Marchese, 26 anni, è incinta di quattro mesi

Il sesso del nascituro non è ancora noto: “Per me maschio o femmina non è importante, per Fede invece sì. Ovviamente lui vorrebbe un maschietto…”. “Sono molto fortunata perché fisicamente sto bene, a parte la stanchezza. Cammino tre volte a settimana a passo veloce, cerco di seguire una dieta equilibrata e sana”, ha continuato. E suoi nomi? “Se fosse femmina, abbiamo già un nome pronto sul quale concordiamo entrambi. Se fosse invece maschio non abbiamo nessuna ipotesi ancora”. Infine la 26enne ha concluso dicendo di vedersi una futura mamma molto “affettuosa”: “Mi vedo una mamma molto apprensiva, ma anche molto affettuosa. Forse troppo affettuosa”.