Clarissa Marchese, Miss Italia 2014 adora Fiorello

Ieri è stata incoronata Miss Italia 2014 sul palco del Pala Arrex di Jesolo Lido. Clarissa Marchese, siciliana 20enne nata a Sciacca ma residente a Ribera, occhi castani e capelli scuri, 1 metro e 78 di altezza, ha battuto nella finale del concorso, condotta da Simona Ventura e andata in onda su La7, dove ha raccolto uno share del 6,46 per cento, la veneta Sara Nervo, che è arrivata seconda classificata, e l'emiliana Giulia Salemi, arrivata al terzo posto. A premiarla il rapper Emis KIlla.

Clarissa Marchese, 20 anni, siciliana, occhi castani e capelli scuri, è stata eletta Miss Italia 2014

E' la terza volta consecutiva che la Sicilia straccia il resto del Paese in fatto di bellezza, dopo l'elezione di Giusy Buscemi e Giulia Arena, originarie della stessa regione.

Clarissa è iscritta alla facoltà di Logopedia a Parma. Vuole lavorare con i bambini

Diplomata al liceo scientifico, Clarissa è iscritta alla facoltà di Logopedia a Parma. Vuole lavorare con i bambini. Il papà Giuseppe ha una pizzeria, la mamma, Marisa è americana di origini siciliane. La Marchese ha anche vissuto per due mesi negli States. 

La ragazza è molto legata allo sorella Erica e una fan sfegatata di Fiorello, che adora

Molto legata alla sorella Erica, 24 anni, Clarissa ha studiato danza per dieci anni, ora pratica la corsa. Eclettica e solare, è una fan sfegatata di Fiorello, showman che adora letteralmente.

Il suo motto: "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di fare, incominciala adesso"

La sua canzone preferita è "Meraviglioso" di Domenico Modugno. Il suo motto: "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di fare, incominciala. L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala adesso". Clarissa lo segue con perseveranza, i risultati si vedono. Ora è lei la 'regina'.