Claudia, fashion mise per il parto

Il 21 marzo darà alla luce una bimba. Claudia Galanti ha  svelato il look che sfoggerà per il ricovero in clinica, non una camicia da notte qualsiasi, ma un pigiama fashion, di seta, color turchese, con mascherina per proteggere gli occhi dalla luce, garanzia di un sonno tranquillo, e ciabattine abbinate che richiamano il tema del gatto: "Ecco la mise per venerdì sera! Perfetta per un Hospital Party! Non trovate?", chiede ai follower la mammina in dolce attesa.

La mise glam scelta da Claudia Galanti per il parto

Claudia nei giorni scorsi ha preparato accuratamente i bagagli da portare in clinica, scegliendo anche i vestitini per la piccola. Già mamma di Liam e Tal Harlow, la bella paraguaiana sta per dare al compagno, il ricco uomo d'affari francese Arnaud Mimran, il terzo erede.

Claudia Galanti nei giorni scorsi ha preparato i bagagli per l'imminente parto

Per non farsi mancare nulla, la Galanti, nell'ultima settimana di gestazione, ha anche scelto le canzoni da far sentire alla bimba in pancia, ad aiutarla la sua secondogenita con tanto di iPod. 

Claudia con le cuffie sul pancione per far ascolatare la musica alla bimba, ad aiutarla la secondogenita Tal Harlow

Intanto è mistero sul nome della nascitura: l'ex naufraga dell'"Isola dei famosi" ha dichiarato in una recente intervista di voler chiamare la bimba Carolina Sky, ma poi, sempre su Instagram, ha chiesto agli amici di social un consiglio su quale nome scegliere. Ripensamenti dell'ultimo minuto? Intanto manca davvero poco al grande giorno ed è tutto pronto, anche il pigiama glam. Manca solo qualche ultima rifinitura per la cameretta della bimba ma la mamma tris ci sta pensando: "Questa settimana è infinita...! Oggi all'opera sul nido della mia principessa, dovrà essere tutto perfetto! Che ne dite?", cinegutta accanto alle foto che la vedono all'opera nella nursery.

Claudia Galanti alle prese con la cameretta per la bimba in arrivo