Claudia Galanti ad Arnaud preferisce lo shopping

Claudia Galanti non ha dato peso alla dichiarazione d'amore del suo ex Arnaud Mimran, arrivata tramite media, con un'intervista rilasciata dall'imprenditore a Diva e Donna. La showgirl paraguaiana ha continuato a Milano la sua vita di sempre, tra figli e soprattutto tanto shopping. Forse non ha dato credito alle parole del francese anche per colpa dello strano comportamento del 42enne, che pubblicamente ha negato di essere fidanzato con Tamara Pisnoli, ma poi, sul social, ha più volte cinguettato di essere a Roma per vedere l'ex moglie di Daniele De Rossi e arricchito il commento con cuori rossi, segno di un rapporto che va oltre la semplice amicizia...
Claudia ha fatto finta di niente, lei, bella più che mai, dovrebbe essere legata a Tommaso Buti, anche se, dopo gli scatti rubati al party di compleanno del toscano, non è mai arrivata la paparazzata che li ha sorpresi tra baci e abbracci in strada, solo un pranzo in compagnia di Raffa Zardo e Thomas Gold.

Pure stavolta la 33enne è stata sorpresa durante gli acquisti da 'single', accompagnata da un'amica e super fashion. La Galanti è andata a scegliere un paio di scarpe nuove da Giò Moretti in pieno centro. Nella boutique si è comportata come se fosse a casa sua, ha pure firmato autografi a un piccolo fan, gratificata dal piccolo. Mamma di Liam Elijah, 3 anni, Tal Harlow, 2, e Carolina Sky, 7 mesi, sa come essere tenera e dolce quando si tratta di pargoletti.