Claudia Galanti, afro per Hallowood 2013

Tanti i vip che hanno partecipato all’esclusivo party Hallowood 2013. Il tema della festa, dedicata ad Halloween, era l’Africa. Location, lo Studio 90 di Milano. I volti noti si sono presentati mascherati di tutto punto, sfoggiando mise davvero suggestive come quella della pr Alessandra Grillo che impersonava una bellissima zebra. Costume zebrato pure per l’ex velina Costanza Caracciolo.

Sexy e stupenda Claudia Galanti, vestita sempre in tema afro e accompagnata dalla dolce metà Arnaud Mimran. La coppia, che ha già due figli, Tal Harlow e Liam, è in attesa della cicogna, il fiocco sarà rosa. La pancia però ancora non è ben visibile e la splendida ex naufraga dell’”Isola dei famosi” è apparsa raggiante e per nulla appesantita nel fisico dalla gravidanza.
Guru della moda, Anna Dello Russo ha sfoggiato un copricapo davvero particolare che faceva a gara con quello dell’amico stilista Stefano Gabbana. Mentre l’ex gieffino Jonathan Kashanian ha scelto di impersonare un esploratore, accompagnato da una “africana” davvero molto carina, l’ex velina Alessia Reato.