Claudia Galanti, la storia con Arnaud Mimran in un film

La storia tra Claudia Galanti e Arnaud Mimran è un film. Lo svela Spy nel numero in edicola. La pellicola si intitola "Carbone", ha tra i protagonisti Gerard Depardieu e uscirà nei cinema francesi il prossimo 1 novembre.

La storia tra Claudia Galanti e Arnaud Mimran è un film

Il legame tra Claudia Galanti e Arnaud Mimran è ormai alle spalle da tempo: i due insieme hanno avuto tre figli: Liam Eljiah, 6 anni, Tal Harlow, 5, e Indila Carolina Sky, scomparsa tragicamente a quasi 9 mesi la notte tra il 2 e 3 dicembre 2014 a Parigi. Adesso sarà tutto in un film.

Come rivela il settimanale, il film che racconterà la storia tra Arnaud Mimran e Claudia Galanti arriverà nelle sale il primo novembre. In realtà è un giallo ispirato alla scandalo finanziario sulla Carbon Tax che ha portato l'imprenditore in carcere, dove sta scontando la sua pena.

La pellicola, 'Carbon', uscirà in Francia il primo novembre

Il film ha per protagonista Benoit Mangimel, nei panni di un personaggio ispirato ad Arnaud Mimran, Gerard Depardieu, nella parte di suo padre, e l'attrice Laura Smet, nella parte di Claudia Galanti.

Sempre stando a quel che racconta il gioornale, il personaggio ispirato alla paraguaiana muore perché sapeva troppo dei loschi affari del compagno. Claudia, invece, è viva e vegeta e la sua vita con l'ex le ha lasciato un segno indelebile sulla pelle.

Nel giallo la showgirl morirà perchè 'sapeva troppo' degli affari del compagno da cui, nella realtà, ha avuto Liam e Tal