GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Isola dei Famosi, rumors sui primi naufraghi

La terza edizione del Grande Fratello Vip sta per terminare e i telespettatori si preparano a scoprire chi partirà per l’Isola dei Famosi. A condurre il reality-show ambientato in Honduras sarà sempre Alessia Marcuzzi, eccetto colpi di scena dell’ultimissimo minuto. In queste ultime settimane si sono iniziati a tirare fuori i nomi dei possibili nuovi naufraghi. Si è parlato di Giulia De Lellis e Ignazio Moser, ma da loro non ci sono state conferme, anzi. Molto vicina sembra essere invece la partecipazione di Jeremias Rodriguez, dopo Belen e Cecilia anche il fratello potrebbe sbarcare in Honduras. Dopo l’addio di Stefano De Martino, in pole position per il ruolo di inviato c’è Alvin, che lo ha già ricoperto in passato con successo.

TUTTI I VIDEO

Claudia Galanti, gli auguri di compleanno all'ex Arnaud Mimran che ne fa 46: i rapporti tra la showirl e l'imprenditore, padre di Liam e Tal, sono tornati sereni

  • Compie 46 anni, fa gli auguri di compleanno all'ex Arnaud Mimran Claudia Galanti
  • Nella dedica usa le parole tratte da 'Fight with Me' di Kristen Proby

Claudia Galanti fa gli auguri di compleanno ad Arnaud Mimran, l'ex da cui ha avuto i figli Liam Elijah e Tal Harlow e con cui ha pianto al momento della morte la terzogenita Indila Carolina Sky. Il francese oggi, 8 febbraio, compie 46 anni. La showgirl gli dedica le parole tratte da "Fight with Me", libro romantico scritto da Kristen Proby.

Claudia Galanti fa gli auguri di compleanno all'ex Arnaud Mimran che compie 46 anni

"Happy birthday to the only one who knows what my heart sounds like from the inside...", scrive Claudia Galanti sul suo profilo social. "Buon compleanno all'unico che conosce il suono del mio cuore dall'interno ...". Pubblica uno scatto che la vede accanto all'ex Arnaud Mimran nel giorno del suo compleanno, uno scatto non recente, ma che per gli auguri significa molto. I fan della paraguaiana pensano addirittura che i due siano tornati a far coppia.

Arnaud Mimran compie 46 anni. Claudia Galanti gli fa gli auguri di compleanno condivisi sul suo profilo sul web. Tra i due è tornata la pace e la serenità e, magari, anche molto altro. "Lo vedo spesso a Parigi con i nostri figli", aveva confessato a Tgcom24 recentemente la 36enne.

Il post della 36enne sul profilo social

Facendo riferimento alle vicende giudiziare di Arnaud Mimran che l'hanno portato per lungo tempo in cella e ora a casa, ma probabilmente agli arresti domiciliari o in libertà vigilata (poco trapela di tutta la storia), aveva raccontato: "I bambini lo vedono spesso in mia presenza,  spero che finisca prima o poi questo incubo. Non è facile per una famiglia attraversare questo dramma. Si fa quello che si può e si va avanti. Sono forte, sono sempre presente con i miei figli. Quando il papà prima o poi potrà lo sarà anche lui".

Ora gli auguri di compleanno per l'ex che compie 46 anni arrivano e sembrano molto sinceri e profondi. Del resto dopo di lui Claudia Galanti non ha più trovato stabilità in amore.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 8/2/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Britney Spears
M. Colombari
Rocio. M. Morales
A. Ramazzotti
F. Lagerback
Afef
N. Stefanenko
C. Caracciolo
Barbara D'Urso
Caterina Balivo
Mara Venier