Claudia Galanti dai bambini malati in ospedale

Claudia Galanti è andata in ospedale a trovare i bambini malati e portare loro calore, affetto e un piccolo sorriso. La showgirl e modella paraguaiana 33enne l'ha svelato mandando online sul suo profilo sul social uno scatto in cui è ritratta proprio in ospedale, o quello che comunque sembrerebbe un centro di assistenza, con indosso il camice. Ha pure la mascherina, abbassata. Claudia Galanti è seduta davanti a Daniel, un piccolo 'guerriero', come lo definisce lei stessa. Il bimbo la mascherina, invece, ce l'ha sulla bocca. Claudia Galanti cerca di divertirlo toccandosi il naso e giocando con lui.

Claudia Galanti gioca con Daniel, un bimbo malato, e cerca di divertirlo toccandosi il naso

"Aiutiamo a far sorridere i piccoli guerrieri della vita... #Daniel #dayhospital #piccoliguerrieri #fondazionegiacomoascolionlus", ha cinguettato Claudia Galanti che dell'aiutare i bambini malati, quelli che hanno bisogno, dopo la perdita della figlia Indila lo scorso 2 dicembre, ha fatto una missione di vita. Per questo ha accettato di essere mondana per serate charity, riprendendo le fila della sua esistenza e rompendo il lutto, che però rimane indelebile nel cuore. Per questa ragione e per gli altri due figli che le rimangono, Liam e Tal, si è fatta forza e ora spende il suo nome e la sua popolarità per dare una mano e convincere pure i suoi followers a fare qualcosa d'importante per gli altri. E' andata in ospedale dai bambini malati, da Daniel in questo caso. Ha pure partecipato a un evento organizzato da Ginevra Rossini come ha scritto la sua cara amicha del cuore Jane Balzarini: "Brava e grazie a @ginevrarossini per averci riuniti per supportare @shantinternationalonlus perché i bambini sono il nostro futuro e poter fare qualcosa tutti nel nostro piccolo per aiutarli è una bellissima opportunità che ci viene data @claudiagalantireal @raffaellazardo".

Da sinistra a destra, Jane Balzarini, Ginevra Rossini, Claudia Galanti e Raffaella Zardo mondane per charity

Il fine settimana lungo lo ha trascorso con Liam e Tal, in piscina, ma pure all'Expo  2015 appena inaugurata. E con i figli si è divertita un mondo. Non ha più bisogno di molto.

Claudia all'Expo 2015 con Liam e Tal, i suoi due figli

Nonostante la notte pianga ricordando la morte della sua piccola, ogni giorno scopre dentro di sè un'energia che forse neppure pensava di avere e assapora le cose semplici del quotidiano, quelle che guariscono le ferite non facendole sanguinare più.