Claudia Galanti: 'Basta falsità'. Si riferisce a Signorini?

Claudia Galanti sul social dice basta alla falsità e forse si riferisce a Signorini. Nel mandare online sul suo nuovo profilo sul network una sua bella foto, la showgirl paraguaiana 33enne cinguetta: ""The supreme art Of war is to subdue the enemy without fighting ". sun tzu. "L'arte suprema della guerra e quella di sottomettere il nemico senza litigare" #lafalsitadellepersonenonhalimiti #basta".

Claudia Galanti sul suo profilo sul social sbotta contro la falsità, forse riferendosi ad alcune affermazioni di Alfonso Signorini...

Molti i commenti dei followers riferiti proprio al giornalista, conduttore, opinionista dell'Isola 10 e, soprattutto, direttore di Chi. E proprio parlando del settimanale, intervistato da Selvaggia Lucarelli per Libero in occasione dei 20 anni del giornale, Signorini, quando gli era stato chiesto perché avesse creato "personaggi senza meriti riconosciuti come Claudia Galanti", aveva spiegato: "Perché lei rappresenta un certo mondo che negli anni ’90 era più manifesto, oggi è meno esibito, quello degli smargiassi. Per dire, una volta, quando era incinta, le ho chiesto delle foto che raccontassero la sua vita nel lusso. Mi arrivarono delle foto di lei in una suite che si faceva limare le unghie di mani e piedi, pensai: “Beh vabbè, questa è pazza!”. Le sue transumanze umane con la Zardo tra Formentera e Las Vegas sono una realtà che va raccontata". Poi, parlando dell'intervista in cui l'ex di Arnaud Mimran 33enne aveva raccontato la morte della figlioletta Indila, aveva detto: "Faccio il mio lavoro, io propongo le interviste, poi se uno le vuole fare le fa. Certo, se mi chiedi il mio punto di vista io non l’avrei fatta, per me il dolore ha a che fare col pudore, non si racconta a un giornale. Quando mi sono sentito dire “Parlo, ma voglio la copertina”, ho pensato “che cinismo”, ma non giudico".
A Claudia Galanti questa 'confessione' non deve essere piaciuta. "Basta falsità", ha sottolineato, riferendosi molto probabilmente alle affermazioni di Signorini. Che non replica. Intanto i followers difendono proprio Claudia Galanti. "Ma vogliamo parlare di Signorini che prima usa i personaggi per vendere i giornali e poi dice che le copertine non le decide lui, ma chi pensa che ci creda? Bugiardo. Che ci stai a fare come direttore di un giornale se non decidi neanche le copertine? Non ci crede nessuno", scrive Dianora Guicciardini. Chiara, più realista del re, commenta serafica: "Spesso lusso ricchezza e fama vanno a braccetto con amici di convenienza amori di facciata e frequentazioni d'interesse....credo che si perda il contatto con la realta' e la fiducia....ma se questo mondo LO HAI SCELTO vuol dire che tutto questo lo sai già...". Nonostante ciò, Claudia dice ugualmente basta a quelle che giudica semplici falsità.