Claudia Galanti, bikini già al top!

Ha partorito la sua terza figlia, la piccola Indila Carolina, solo scorso 21 marzo e già sfoggia un bikini da far invidia: Claudia Galanti, con prole al seguito, è partita per una vacanza a Marrakech e su Instagram posta una sua foto in due pezzi dove mostra un fisico in perfetta forma, nonostante il recentissimo parto. "Hai presente quando la sabbia scotta e te ne fotti, tanto stai correndo verso il mare? Ecco, bisognerebbe vivere così", scrive la splendida paraguaiana accanto allo scatto.

Claudia Galanti, bikini perfetto a Marrakech dopo appena 24 giorni dal parto

Claudia, che in gravidanza non ha preso poi così tanto peso, sta comunque seguendo una dieta disintossicante e, sempre sul social, pubblica delle immagini che la mostrano intenta a prepararsi dei centrifugati di frutta e verdura: "Detox Delight non consegna a Marrakech! Quindi mi tocca fare da sola!! Viva la salute!", fa sapere ai follower. "Troppa fatica!", commenta una "seguace". "Hai capito? Detox Delight non spedisce a Marrakech! Troppo grave!", cinguetta ironica un ragazza  vicino alle foto. "Detox DeLight - fa sapere invece un'altra - 250 euro 6 bottigliette da 250ml. Ma sei fuori???? Meglio tagliare frutta e verdura e fai a gusto tuo!" .

Claudia Galanti intenta a preparare centrifugati di frutta e verdura per la sua dieta detox

Claudia in vacanza ha portato anche i figlioletti: "Gita in quad con Liam e Tal alla scoperta di Marrakech!", cinguetta accanto allo scatto che la ritrae insieme ai due figlioletti più grandi. Indila Carolina, nemmeno un mese di vita, è ancora troppo piccola per certe cose, presto però potrà anche lei godersi delle giornate di puro divertimento insieme alla sua bellissima mammina e ai fratellini.

Claudia Galanti gita in quad per Marrakech con Liam e Tal Harlow