Claudia Galanti, body mask all'oro e curve al top

Claudia Galanti sul suo profilo sul social condivide uno scatto in cui è quasi senza veli. Indossa solo un perizoma mentre si regala una body mask all'oro. Le curve sono al top, la 36enne è uno schianto.

Claudia Galanti si regala una body mask all'oro

Si fa ancora più bella con la body mask all'oro. La naturopata le pennella ogni centimentro di pelle. Claudia Galanti diventa totalmente dorata e si sente bene con col trattamento tanto amato dalle star, quello che illumina l'epidermide, rendendo l'incarnato radioso.

Il Golden Treatment è adorato da tantissime famose, tra le quali spiccano Irina Shayk, Alessandra Ambrosio, Chiara Ferragni. Pure Claudia Galanti più volte si è mostrata con la maschera all'oro sul volto. Ora, però, dopo tanta tintarella, ha voluto rigenerarsi con una body mask.

La showgirl in barca si ftografa gli addominali

E' un'estate da single, trascorsa tra la Costa Azzurra e la Sardegna, sempre con i figli, Liam e Tal, al seguito. Claudia Galanti da mamma sta bene. Al momento non le servono fidanzati: sogna di diventare una chef stellata e aprire un ristorante tutto suo. Il lusso, non può certo negarlo, le piace. La paraguaiana, poi, non rinuncia mai a mostrarsi al massimo. Indossa sempre capi preziosi e griffati. Per la pelle perfetta sceglie la body mask all'oro che la rende davvero irresistibile.