GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Donatella Versace, casa e cani addobbati per Natale

A casa di Donatella Versace è tutto pronto per festeggiare il Natale. La stilista ha condiviso un video su Instagram per augurare ai fan buone feste, con la speranza che il 2019 veda i loro desideri trasformarsi in realtà e augurando ai followers un mondo più pacifico e meno inquinato. Addobbi natalizi da mille e una notte nella casa della Versace che è sempre una delle prime a postare gli auguri per i followers. Anche quest’anno gli amici a quattro zampe la fanno da padrone. Addobbati anche loro per Natale…

TUTTI I VIDEO

Claudia Galanti era tra le bellezze che hanno illuminato Cannes 2018. La modella strepitosa in bianco al party amfAR

  • Al Festival di Cannes 2018 anche la bellissima Claudia Galanti
  • La 35enne ha partecipato a uno degli eventi più glamour della kermesse

Claudia Galanti, 36 anni, era tra le bellezze che hanno illuminato il Festival di Cannes. La splendida modella paraguaiana non si è voluta perdere l'edizione 2018 della kermesse francese dedicata al cinema.

Claudia Galanti bellissima in bianco al party amfAr organizzato durante il Festival di Cannes 

La Galanti a Cannes 2018 ha partecipato anche alla cena di gala organizzata da amfAR. Per l'occasione Claudia ha indossato un bellissimo abito bianco con piume che le stava divinamente. Il look era illuminato da una prezioso collier abbinato agli orecchini. I capelli legati lasciavano scoperto il bellissimo viso perfettamente truccato. L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" a Cannes 2018 rasentava, insomma, la perfezione. 

Claudia Galanti ha così vissuto una serata magica condivisa con tantissime star dello showbiz internazionale: da Heidi Klum a Kristen Stewart, solo per citarne alcune. Cinta dal suo bellissimo abito bianco, di sicuro non ha sfigurato. Anzi, era strepitosa. Perfetta per uno degli eventi più glamour organizzato in occasione del Festival del Cinema di Cannes 2018

Claudia in Francia è di casa. Ultimamente, poi, sta di nuovo trascorrendo tanto tempo a Parigi. Di recente, infatti, ha dichiarato di voler ricostruire il rapporto con Arnaud Mimran, papà dei suoi due figli, Liam e Tal Harlow

VIDEO

 

Attenzione! A breve vi sarà richiesta l'autorizzazione alla nuova normativa cookies. Accettarla è facoltativo, ma se non la accetterete, purtroppo, non potrete più commentare e leggere i commenti su questo sito. Non è una scelta nostra, è una normativa europea (GDPR). Scusate se ve lo ripeteremo in diverse occasioni, ma siamo sicuri che per voi sia importante quanto per noi non perdere questo spazio di confronto.

scritto da Francesca Romana Domenici il 22/5/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
A. Ramazzotti
Caterina Balivo
Laura Chiatti
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin