Claudia Galanti, strepitosa al Festival di Cannes 2018

Claudia Galanti, 36 anni, era tra le bellezze che hanno illuminato il Festival di Cannes. La splendida modella paraguaiana non si è voluta perdere l'edizione 2018 della kermesse francese dedicata al cinema.

Claudia Galanti bellissima in bianco al party amfAr organizzato durante il Festival di Cannes 

La Galanti a Cannes 2018 ha partecipato anche alla cena di gala organizzata da amfAR. Per l'occasione Claudia ha indossato un bellissimo abito bianco con piume che le stava divinamente. Il look era illuminato da una prezioso collier abbinato agli orecchini. I capelli legati lasciavano scoperto il bellissimo viso perfettamente truccato. L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" a Cannes 2018 rasentava, insomma, la perfezione. 

Claudia Galanti ha così vissuto una serata magica condivisa con tantissime star dello showbiz internazionale: da Heidi Klum a Kristen Stewart, solo per citarne alcune. Cinta dal suo bellissimo abito bianco, di sicuro non ha sfigurato. Anzi, era strepitosa. Perfetta per uno degli eventi più glamour organizzato in occasione del Festival del Cinema di Cannes 2018

Claudia in Francia è di casa. Ultimamente, poi, sta di nuovo trascorrendo tanto tempo a Parigi. Di recente, infatti, ha dichiarato di voler ricostruire il rapporto con Arnaud Mimran, papà dei suoi due figli, Liam e Tal Harlow

 

 

Attenzione! A breve vi sarà richiesta l'autorizzazione alla nuova normativa cookies. Accettarla è facoltativo, ma se non la accetterete, purtroppo, non potrete più commentare e leggere i commenti su questo sito. Non è una scelta nostra, è una normativa europea (GDPR). Scusate se ve lo ripeteremo in diverse occasioni, ma siamo sicuri che per voi sia importante quanto per noi non perdere questo spazio di confronto.