Claudia Galanti, chef anche sullo yacht

Claudia Galanti anche mentre fa le vacanze in yacht non rinuncia a essere una chef e cucina per tutti gli ospiti. Stare ai fornelli le piace tantissimo e così si sbizzarrisce con i primi che a ora di pranzo fanno sempre gola.

Claudia Galanti, chef pure sullo yacht, cucina un gustoso risotto

Chef pure sullo yacht. Claudia Galanti si dà da fare in cucina sulla mega barca mentre gli altri fanno il bagno, figlioletti Liam e Tal compresi. Con indosso il costume intero, sexy e accattivante, la paraguaiana 36enne non sente caldo e prepara le sue squisitezze: prima un risotto e poi, a seguire, una pasta pomodoro e basilico, fresca e adatta al clima torrido di questa calda estate 2017.

Ancora un primo realizzato dalla 37enne paraguaiana

"Il modo migliore per dare amore", scrive sul suo profilo sul social condividendo lo scatto con il piatto pronto. E ancora, sinuosa e ironica, commenta: "Baciare brucia 6,4 calorie al minuto... Volete allenarvi???".

 

E' in Sardegna. Lo yacht dove alloggia e dove si diverte da chef naviga a largo ed esplora anche l'isola della Maddalena, Spargi e Budelli. L'acqua cristallina è invitante, ma lo è ancora di più cucinare. Claudia Galanti accontenta tutti, lei stessa mangia, anche se, osservando il suo fisico perfetto e longilineo sempre perfetto, quasi non si direbbe...