Claudia Galanti, il suo Liam festeggia il compleanno con Tal

Liam, il primogenito, ha festeggiato il compleanno. Ha compiuto 4 anni il piccolo di Claudia Galanti e alla festa di compleanno, orgnizzata a Parigi dalla mamma, nonostante i tanti amichetti, il bimbo ha festeggiato con accanto sempre la sorellina Tal.

Liam alla sua festa di compleanno per i 4 anni insieme alla sorellina Tal, 3 anni il prossimo giugno

Claudia Galanti ha mandato online sul suo nuovo profilo sul social uno scatto in cui Liam è immortalato il giorno della sua festa di compleanno, ieri, primo aprile, insieme a Tal, che a giugno prossimo spegnerà tre camdeline. Il bimbo è un vero ometto con indosso jeans modaioli, portati con camicia e giacca. Ai piedi delle trendyssime sneakers. Liam nella foto ha il volto attento mentre ascolta Tal, deliziosa con la sua magliettima a maniche corte con stampa e la gonna grigio perla plissè, tutta presa a fare un bel discorsetto al fratellino più grande. "Bro & Sis Liam's birthday party #liamelijah #talharlow #cresconotroppoinfretta", ha cinguettato Claudia Galanti un po' nostalgica.

Claudia Galanti a Parigi  porta vassoi pieni di panini nel luogo scelto per il party di compleanno del suo primogenito

La showgirl e modella paraguaiana 33enne sempre ieri aveva mandato online un'immagine in cui era immortalata con la sua nuova chioma con frangetta e i capelli raccolti, casual, mentre teneva tra le mani in strada alcuni vassoi contenenti panini per il party di compleanno di Liam. "Quasi pronti per la festa di Liam !!Chic&Go top @avenue_67 #avenue67 #blue #giornatapazzesca #happybirthdayliam", aveva scritto a commento. Per celebrare il figlio, ha scelto Parigi, anche perché è lì che vive il padre del bimbo e di Tal, Arnaud Mimran, anche se di lui, finito in manette, non si hanno più notizie da un po', e i parenti dell'imprenditore, compresi i tre figli nati dalle precedenti relazioni. Dopo la morte di Indila, Claudia cerca di pensare positivo e, soprattutto, di donare tante serenità ai suoi altri due figli, quelli per i quali ha deciso di iniziare nuovamente a vivere.