Claudia Galanti, compleanno in Sardegna con Raffaella Zardo

E' stato un compleanno bello, tenero, quasi di rinascita. Claudia Galanti ha spento le candeline in Sardegna: sabato 6 giugno ha compiuto 34 anni. Per festeggiarla è arrivata sull'isola anche Raffaella Zardo. Amiche inseparabili, le due si sono abbracciate con grande trasporto, felici di essere nuovamente insieme. Immancabili sul social, sui profili di entrambe, sono arrivati gli scatti condivisi.

Compleanno in Sardegna per Claudia Galanti con al fianco Raffaella Zardo

Per il suo compleanno Claudia Galanti ha indossato un completo bianco da sogno. In Sardegna ha soffiato sulla torta avendo accanto l'amica di sempre, Raffaella Zardo. In Costa Smeralda pure Tommaso Buti che, contrariamente a quanto si era vociferato, è ancora il compagno della bella paraguaiana e che in spiaggia, mentre Claudia Galanti e Raffaella Zardo parlavano fitte fitte, si è divertito a fare un bel gavettone alle due, rilassate sui lettini a prendere il sole. 
Lo scherzetto è stato raccontato proprio dall'ex conduttrice di "Sipario", che, mandando online le immagini, ha cinguettato: "Part 1... Stavamo parlando tranquillamente quando... Part 2... Inizia il gavettone! Part 3... Il primo gavettone dell'estate 2015: Che bella rinfrescata, ci voleva proprio #costasmeralda #portocervo #sole #mare #friends".

Per salutare i suoi 34 anni la showgirl e modella ha scelto un outfit 'white'

Per il compleanno in Sardegna Claudia Galanti e Raffaella Zardo hanno cenato con gli altri intimi a Porto Cervo. "6 Giugno... Happy birthday my @claudiagalantireal", ha scritto Raffa.

Claudia e Raffa si baciano mentre fanno il bagno insieme
Amiche da sempre, sono felicissime di stare in vacanza sull'isola l'una accanto all'altra

In vacanza anche i due figli della neo 34enne, Liam Elijah e Tal Harlow, che hanno riempito la mamma di affetto in un giorno tanto speciale in cui, purtroppo, la Galanti sicuramente avrà avvertito in fondo al suo cuore forte la mancanza di Indila, la sua terzogenita morta lo scorso 2 dicembre.

Tommaso Buti in spiaggia fa un gavettone alla sua compagna e all'amica
Ignare, ma prontamente fotografate, le due si rinfrescano...
La Galanti fa il bagno con il suo cagnolino

Oggi in Sardegna si festeggia un altro compleanno, quello di Tal Harlow. La piccolina compie 3 anni.

Oggi si festeggia pure il compleanno di Tal Harlow, la secondogenita di Claudia che compie 3 anni

"HAPPY BIRTHDAY TO THE LOVE OF MY LIFE #talharlow BUON COMPLEANNO VITA MIA !!!!!!!!!!", ha scritto stamane sempre sul network la showgirl e modella, accompagnando le sue parole a un'immagine tenera della figlioletta, sempre più bella, mentre gioca con gli occhiali riposanti di 'mammà'.