Claudia Galanti al compleanno di Tommaso Buti

Claudia Galanti ieri sera a Milano ha fatto gli auguri al compagno Tommaso Buti che ha festeggiato il suo compleanno. Festa grande per l'imprenditore che da Ricci ha organizzato un party con i fiocchi per tanti amici.

Tommaso Buti alla sua festa di compleanno con la compagna Claudia Galanti e Jane Balzarini

Del compleanno di Tommaso Buti sul proprio profilo sul social Claudia Galanti non fa mezione. La showgirl paraguaiana 34enne ha deciso di mantenere un profilo bassissimo sulle sue faccende di cuore e men che meno condividere foto insieme al suo lui via network, come invece accadeva in passato con l'ex Arnaud Mimran. A far sapere a tutti del compleanno di Tommaso Buti e relativi festeggiamenti al Ricci a Milano ci hanno pensato alcuni invitati alla cena. Debora Salvalaggio, nel mandare online uno scatto in coppia con Cecilia Capriotti, in 'red' per l'occasione, ha cinguettato: "Auguri Tommy !!! #happybirthday #Tommy #ricci #milano #auguri @tommasobutiiki".

Claudia Galanti, Raffaella Zardo, Jane Balzarini e un'altra amica alla festa dell'imprenditore
Tra gli ospiti anche Debora Salvalaggio e Cecilia Capriotti

Jane Balzarini, sul social Janinab, una delle migliori amiche di Claudia Galanti, ha pubblicato un'immagine in cui posa con Buti stesso e, accanto, proprio Claudia e ha scritto: "bday Tommy!!!!". Poi ha postato anche una foto a quattro in cui ci sono la Galanti e Raffaella Zardo e ha commentato semplicemente con un "Gine!!!".

Tavolata per il party di compleanno di Tommaso Buti: Pietro Tavallini è circondato da donne super

Ancora più esplicito Pietro Tavallini, che ha deciso di mostrare a tutti uno scatto di gruppo e ha scritto: "Happy bday Tommy!!! @claudiagalantireal @jeninab @simonacutrupi @alessandragrillo12 @iiisab @cristianamilano @raffaellazardo @marileoneboscolo @guicciacamelia etc... #milanonights". Il pr ha così svelato altri degli invitati alla festa di compleanno di Tommaso Buti, tra cui Simona Cutrupi, Cristiana Corradi, Maria Leone Boscolo, Chiara Guicciardi.
Divertimento e risate per tutti. Il capoluogo lombardo, dopo aver sonnecchiato tutta l'estate, con l'autunno alle porte, riprende a essere l''ombelico' della mondanità italiana e i vip fanno festa.