Claudia Galanti, con Arnaud Mimran tutto bene: 'Lo vedo spesso a Parigi'

Claudia Galanti torna a parlare del suo ex, padre di Liam Elijah, 6 anni, e Tal Harlow, 5. Con Arnaud Mimran sembra essere tornato il sereno, va tutto bene: "Lo vedo spesso a Parigi con i miei figli", racconta a TgCom24 la paraguaiana, che si dichiara assolutamente single.

Claudia Galanti rivela che con l'ex Arnaud Mimran va tutto bene

Vede spesso Arnaud Mimran a Parigi, con l'ex tutto bene dice Claudia Galanti. "I bambini lo vedono spesso in mia presenza,  spero che finisca prima o poi questo incubo. Non è facile per una famiglia attraversare questo dramma. Si fa quello che si può e si va avanti. Sono forte, sono sempre presente con i miei figli. Quando il papà prima o poi potrà lo sarà anche lui", sottolinea la showgirl e modella.

La 36enne lo vede spesso a Parigi con i figli

E' in partenza per St. Moritz. Ha ritrovato la sintonia con Arnaud Mimran, tornato attivo anche sui social. Il milionario, finito in galera, ora dovrebbe essere fuori di cella, forse ai domiciliari: della sua intricata vicenda giudiziaria trapela pochissimo, come pure delle faccende di cuore. Non si comprende se sia ancora legato all'ex moglie di Daniele De Rossi, Tamara Pisnoli, o meno. 

 

Claudia Galanti ammette che con l'ex va tutto bene e che lo vede spesso a Parigi con i figli. Parlando del privato e di nuovi legami sentimentali, fa sapere: "C'è posto solo per i miei figli. I bambini e qualche ammiratore, qualche fiore mi arriva... Mi piace essere corteggiata...".