Claudia Galanti, con i fratelli a Monaco

Ha salutato qualche giorno fa la Sardegna e la sua 'vita Smeralda'. Claudia Galanti è volata via dall'isola dal mare cristallino per atterrare in un altro posto super mondano pieno zeppo di vip: Montecarlo.
La showgirl paraguaiana sul social ha condiviso uno scatto che la vede uscire dall'hotel extralusso dove alloggia nel Principato. In strada, parcheggiate davanti all'ingresso, solo auto da mille e una notte.

Per la sexy girl, diventata da poco mamma per la terza volta, dolcissimi risvegli accanto ai suoi Liam Eliah e Tal Harlow, come mostra la foto pubblicata su Instagram, e pranzetti gustosissimi con bimbi e amici. Non solo. A Monaco, con la Galanti, anche i suoi due fratelli gemelli, Eduardo e Francisco, arrivati sul posto per trascorrere qualche giorno di relax in famiglia. Ma nessuna traccia di Arnaud Mimran, con cui i gossip raccontano Claudia potrebbe essere in crisi. L'imprenditore sembra aver lasciato tutta sola la compagna, da cui lo scorso marzo ha avuto Indila Carolina. Al momento bocche cucite e nessuna conferma. Anche se l'estate della 33enne è da genitore senza accompagnatore, davvero stranissimo.