Claudia Galanti con Liam Elijah e Tal Harlow versione chef

A Milano fa sempre più la mamma. Claudia Galanti ha voluto regalarsi ore liete insieme a Liam Elijah, 3 anni, e Tal Harlow, nata due anni fa. Insieme tutti e tre - manca la stupenda Indila Carolina Sky, 8 mesi - hanno partercipato a un corso di cucina ideato per i bimbi a Milano, come mostra la foto postata dalla showgirl Claudia Galanti, 33 anni, sul suo profilo Instagram.

Claudia Galanti si è divertita a lezione di cucina con i figli Liam Elijah e Tal Harlow

"Oggi noi impariamo a cucinare !!! piccoli grandi chef", ha cinguettato entusiasta l'ex di Arnaud Mimran, da cui ha avuto Liam Elijah e Tal Harlow, come pure l'ultimogenita.
In molti, tra gli 'inseguitori', hanno apprezzato la foto degli chef e fatto i complimenti a Claudia Galanti per essere vigile e attenta, piena di premure nel vestire il ruolo di mamma. Ma c'è pure chi, invece, l'ha criticata aspramente: la fascinona 'sexy girl' più di una volta è stata attaccata sul social perchè troppo amante di una vita che pochi si possono permettere, tra lussi sfrenati e mondanità da mille e una notte. Per cercare di calmare gli animi è intervenuta chi al corso ha cercato di insegnare a cucinare ai suoi figli e ha scritto: "Sono la "maestra di cucina" e vi posso confermare che Claudia è stata una mamma come tutte le altre oggi pomeriggio... che si è divertita a impastare con i suoi bambini. Ed è stato bello averla con noi!".
Dalla parte di Claudia Galanti e, indirettamente, anche di Liam Elijah e Tal Harlow, aspiranti chef, anche 'silvgiu1980'. "Io ho la tata, la colf e la cuoca. Ma ti assicuro che quando la sera i bimbi tornano a casa da scuola io mi occupo di loro al 100 per cento! Infatti queste persone che vivono con me mi danno un aiuto in casa! Ma dei bimbi (ne ho 3) me ne occupo io al 2000 per cento. Anche se non lavoro e sto a casa non vuol dire che non faccia altro! I figli sono i miei e me li curo io!!! E Claudia farà lo stesso, basta criticare chi può permettersi qualcosa in più solo per invidia!!!".